Endpoint Protection: Trend Micro ancora Leader nel Magic Quadrant di Gartner

È il quattordicesimo anno di fila che Gartner inserisce Trend Micro nel riquadro “Leader” del Magic Quadrant per quanto riguarda la protezione Endpoint. Dal 2002, infatti, l’azienda conquista nel quadro una posizione sempre più in alto, grazie al continuo miglioramento dell’abilità di esecuzione e, soprattutto, della completezza di visione.

L’autorità del rapporto Gartner è una delle più rispettate e rappresenta per gli acquirenti IT una guida sulla moltitudine dei fornitori che affollano il mercato della protezione Endpoint. Trend Micro, che ha deciso proprio di investire in soluzioni per la sicurezza degli Endpoint fornendo alle aziende una protezione dalle minacce sempre più innovative, non può che dirsi entusiasta del recente riconoscimento. Tanto più che la sua Smart Protection Suite è stata considerata una delle migliori tecnologie di protezione integrata del mercato.

Il posizionamento nel Magic Quadrant di Gartner ripaga quindi degli sforzi fatti finora e conferma la bontà delle decisioni prese. L’obiettivo di Trend Micro rimane sempre lo stesso: garantire alle aziende di essere all’avanguardia in ogni momento, anche di fronte alle minacce più sofisticate e aggressive, offrendo controllo e visibilità centrali per difendere lungo tutte le reti, i server e gli Endpoint in diversi sistemi operativi, device e applicazioni.

Abbiamo il piacere di annunciare che in data 29 giugno 2017 ha avuto luogo la trasformazione societaria di Euro Informatica da Srl a Società per...