La gestione di tutti i Vostri sistemi non è più un problema

DELL KACE serie K, sono delle appliances di management, conformi alle esigenze di gestione del ciclo di vita dei sistemi di qualsiasi organizzazione, a partire dallo sviluppo iniziale fino alla situazione di regime ed infine al ritiro ed alla sostituzione. Progettate per far risparmiare tempo e denaro all'organizzazione, le appliances KACE in genere si installano in un giorno ed hanno un Total Cost of Ownership veramente basso.

La sfida

I professionisti della gestione dei sistemi, nelle organizzazioni di ogni dimensione, sono pagati per fare sempre di piu' con meno. Inventory di hardware e software, applicazione di patches, distribuzione di software e di sistemi operativi, sono alcuni dei compiti che si trovano a gestire nelle loro attività quotidiane. Hanno bisogno di soluzioni innovative che consentano loro di affrontare queste sfide efficacemente e prontamente.

Le opzioni

Le soluzioni basate sulle suites di management software sono in genere progettate per le grandi imprese e i prerequisiti software e hardware, sui servizi di manutenzione e formazione, sulle architetture, possono essere costosi e complessi. D’altra parte le soluzioni puntuali hanno la caratteristica, in genere, di non essere integrate, creano processi inefficienti e mancano delle funzionalità chiave. Ora DELL ha fornito una valida alternativa percorribile.

La soluzione

Le appliances della serie KACE forniscono alle organizzazioni di qualsiasi dimensione delle funzionalità assai complete sia di amministrazione dei sistemi di gestione che di erogazione dei servizi, in modo conveniente e facile da usare.

I benefici di KACE

Organizzazioni di qualsiasi dimensione usano le appliances Kace per ottenere benefici in mercati come istruzione, pubblica amministrazione locale e centrale, manifatturiero, sanità, servizi finanziari e molti altri. Segnaliamo alcuni di questi benefici:

  • si va a regime in meno di un solo giorno
  • training di poche ore attraverso il web
  • upgrade della durata di minuti
  • basso TCO (Total Cost of Ownership)
  • non sono richiesti particolari prerequisiti hardware o software
  • nessuna spesa aggiuntiva di servizi professionali
  • praticamente nessuna amministrazione
  • interfaccia intuitiva basata su Web

Le appliances KACE sono disponibili sia in versione fisica che virtuale, dando in tal modo ai clienti una notevole varietà di opzioni di installazione e permettendo loro di sfruttare gli investimenti fatti sulle infrastrutture VMware. Sistemi operativi gestiti: Mac, Windows, Linux.

Abbiamo il piacere di annunciare che in data 29 giugno 2017 ha avuto luogo la trasformazione societaria di Euro Informatica da Srl a Società per...