Siamo lieti di annunciare di aver siglato un accordo di rivendita del servizio Legal EYE Pro, il servizio che consente di registrare, documentare e certificare contenuti digitali acquisiti durante la navigazione in Internet.
Metteremo a disposizione dei nostri clienti i servizi di Legal EYE nell’ambito di un percorso commerciale che conferma la vocazione dell’azienda a combattere i fenomeni di Cyber Crime. In un’epoca in cui ogni informazione è pubblicabile in rete e le informazioni online sono modificabili e cancellabili, la stampa o lo screenshot di qualunque pagina non ha valore legale. Nasce quindi l’esigenza di tutelare i propri diritti a fronte di pubblicazioni sul web, la cui raccolta oltre alla produzione delle prove è spesso articolata e soggetta all’errore umano, inficiando l’efficacia probatoria.
Il servizio Legal EYE si propone come supporto per Aziende, Commercialisti, Avvocati e per tutto il mondo Digital Forensics per la raccolta con valore legale di ogni contenuto presente su Internet (mail, web, chat, social e messaggistica) a tutela dei diritti e della reputazione di ogni soggetto giuridico.
LegalEYE® s.r.l. è stata fondata nel giugno 2015 dall’intuizione di tre consulenti di Digital Forensics e Information Security e oggi è azienda start up premiata 6 volte dalla Commissione Europea per qualità, impatto, efficienza ed elevato contenuto innovativo del progetto.
“Per Euro Informatica la partnership con Legal EYE” – dichiara Massimiliano Destefanis, socio fondatore dell’azienda – “rappresenta un’ulteriore possibilità di offrire un nuovo servizio di eccellenza attraverso un portafoglio sempre più ampio di competenze e di servizi cloud based” .
Per iniziare al meglio questa nuova collaborazione, offriamo a tutti i nostri clienti il 5% di sconto sul servizio ed una tariffa agevolata per i nostri clienti facente parte dell’ordine degli avvocati come da accordo nazionale.