Euro Informatica S.p.A e la sua divisione Cyberteam focalizzata sui temi della Cybersecurity sono onorati di annunciare di aver ricevuto l’etichetta di garanzia della qualità “Cyber Security Made in Europe” dall’European Digital SME Alliance, la più grande rete di piccole e medie imprese TIC in Europa, che rappresenta in totale oltre 45.000 imprese. L’Alleanza è lo sforzo congiunto di 30 associazioni nazionali e regionali di PMI degli Stati membri dell’UE e dei paesi vicini per porre le PMI digitali al centro dell’agenda dell’UE.
L’etichetta “Cyber Security Made in Europe”, oltre a porci come azienda con una vocazione europea e associazionista come già testimoniato dalla nostra partecipazione al consorzio Assoteam, ad Apindustria Confimi Vicenza, al Clusit, ci identifica soprattutto come un fornitore di servizi di sicurezza informatica affidabile, competente e certificato.
La competenza e le certificazioni sono elementi portanti per la nostra azienda: infatti l’etichetta Cybersecurity Made in Europe si va ad aggiungere alle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 – ISO/IEC 2000:1 2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 27000.2017 e al conferimento del RATING DI LEGALITA’ dell’ Autorità Garante della Concorrenza del Mercato.
“CyberTeam – dichiara Maurizio Siracusa, responsabile della divisione – si impegna costantemente per essere un partner affidabile per la sicurezza e la tecnologia per i nostri clienti. Siamo orgogliosi di ricevere l’etichetta, European Digital SME Alliance per la fiducia e la responsabilità che esprime e per il riconoscimento al nostro impegno quotidiano e la nostra visione per la sicurezza informatica in Italia ed Europa.”